Sala ricevimento Note di Mare: la location ideale per il matrimonio

Uno degli aspetti più importanti dell’organizzazione del matrimonio è la scelta della sala ricevimento a cui va dedicata tutta l’attenzione possibile come sa bene Emanuele Rondinone. Il luogo del banchetto influenzerà altri dettagli della festa, dal menù al look degli invitati fino alle foto e al video del matrimonio e tutti hanno in mente un posto del cuore quando si parla della location per i festeggiamenti. Come fare la scelta? Ecco i nostri consigli.

sala ricevimento Note di Mare

Sala ricevimento: partire dal gusto personale

Il primo fattore che influisce sulla scelta della migliore sala di ricevimento è il gusto personale degli sposi, che viene sempre al primo posto. Il matrimonio è il giorno più bello per la coppia e per questo è importante non fare una scelta affrettata quando si tratta delle sale ricevimento.

Ancora prima di contattare i gestori è importante pensare allo stile delle nozze, dato che il luogo del banchetto deve corrispondere alla personalità degli sposi, ma anche al tema della festa. Chi ama la natura e lo stile country troverà perfetto il casolare di campagna, mentre chi cerca un matrimonio principesco ed elegante punterà su castelli e ville nobiliari e così via.

Budget e location: quanto potete spendere

Ogni coppia ha un budget da dedicare all’organizzazione del matrimonio e in generale la spesa per il ricevimento è pari al 10-15% del totale. Per questo durante la scelta della sala è importante, oltre al gusto e allo stile personale, tenere conto della disponibilità economica in modo da avere le idee chiare sin dall’inizio.

Per capire quanto costa una sala ricevimento si deve parlare con i proprietari in modo da analizzare ogni dettaglio e vedere se la location che piace è un luogo papabile per l’organizzazione del matrimonio.

Sala ricevimenti Note di Mare: il consiglio di Emanuele Rondinone

Se state cercando sale esclusive, ampi giardini, giochi d’acqua e allestimenti raffinati allora state cercando Note di Mare Ricevimenti, la sala ricevimento a pochi passi dalle limpide acque del mar Ionio e dalla spiaggia di sabbia dorata. Si tratta di uno scenario naturale esclusivo per rendere il giorno del Sì davvero speciale e organizzare una festa indimenticabile all’aperto dopo essersi scambiati la promessa d’amore.

Chi sceglie la sala ricevimento Note di Mare ha la certezza di contare su allestimenti curati nei minimi dettagli per vivere il giorno delle nozze con tutto l’incanto, la magia e la raffinatezza che si desidera.

Giardini da favola e cura dei dettagli

Tra i punti di di forza della location Note di Mare troviamo sicuramente i giardini, con giochi d’acqua e un tocco romantico e scenografico che renderà più belli anche le foto e il video del matrimonio. Emanuele Rondinone saprà valorizzare queste atmosfere uniche e ritrarre gli sposi nel modo migliore per dar vita a foto e video che rappresentano ricordi indelebili nel tempo.

Tutto deve essere perfetto per celebrare il giorno più bello della vita e in Note di Mare potrai creare un evento esclusivo e capace di lasciare senza fiato, ma soprattutto dar vita ad una giornata che rimarrà impressa nel cuore e nella mente di sposi e invitati per lungo tempo.

Molto belle sono anche le sale messe a disposizione degli sposi: sia che tu stia cercano un ambiente classico, sia che tu preferisca un contesto moderno Note di Mare sa come stupirti con la bellezza senza tempo della sala Green Living e l’eleganza modern chic della sala White Living.

La location del ricevimento di matrimonio è un elemento da non trascurare e Emanuele Rondinone mette sicuramente Note di Mare (Qui il sito web) tra le sale ricevimenti preferite dagli sposi.