Matrimoni: si spera di ripartire a breve e le coppie si preparano

 

 

I matrimoni stanno per ripartire a breve e a quanto pare la data potrebbe essere prevista per l’inizio di Maggio. Altre fonti ipotizzano che le coppie potranno convogliare a nozze forse già dalla fine di aprile. Ovviamente si deve attendere prima una conferma da parte del Governo, ma in ogni caso la ripartenza è vicina. Proprio per questo, tanti giovani iniziano i preparativi, mentre altri li continuano, soprattutto coloro che avevano dovuto interrompersi per la pandemia. Questo clima preparatorio sta creando un’ondata di ottimismo tra i giovani, che finalmente sentono di potersi spostare a breve.

 

 

Matrimoni: la ripartenza è a breve

 

I matrimoni stanno per ripartire e manca davvero poco alla conferma della data, che a quanto pare dovrebbe essere presente proprio ad aprile 2021. Tutto questo può essere accolto con ottimismo e nonostante tante coppie abbiano dovuto attendere molto, ora potranno realmente sposarsi.

Intanto si può continuare a resistere all’attesa pensando a nuovi preparativi e concentrandosi sugli elementi che mancano per rendere il proprio matrimonio come si desidera.

C’è chi cerca il fotografo, chi contatta il videografo di matrimonio, chi intanto deve giusto ultimare alcune decorazioni o dettagli, ma non solo. Tra i giovani infatti c’è anche chi ha deciso di organizzare tutto a partire da ora, per sposarsi senza dover più attendere.

 

I consigli utili

 

Tra i consigli che si possono elargire alle giovani coppie vi è quello di pazientare ancora per un po’, anche se intanto la data non è più uno spiraglio lontano.

Nello stesso tempo, proprio perché quest’ultima si avvicina, meglio iniziare a pensare alla preparazione del matrimonio. Ridurre tutto all’ultimo infatti potrebbe generare stress e confusione e si consiglia di decidere con calma, per avere un ottimo risultato.

Purtroppo tante coppie hanno dovuto rimandare la data del giorno più bello della loro vita, ma ora finalmente il grande evento è vicino. La ripresa infatti non si dovrà attendere ancora per molto e mentre i giovani futuri sposi si stanno preparando, anche noi professionisti del wedding attendiamo.

Anche questi ultimi infatti sono pronti per aiutare tante persone a rendere le loro nozze meravigliose e proprio come loro sognano.

L’augurio è  quello di abbracciarci ed emozionarci quanto prima!

 

Emanuele Rondinone Videografo

www.emanuelerondinone.it