Gli scatti del servizio fotografico di matrimonio sono scatti capaci di arrivare al cuore, soprattutto se a realizzarli è uno specialista di fotografia emozionale come Emanuele Rondinone. A conquistare gli sposi sono i servizi fotografici di matrimonio non in posa, ma realizzati con la tecnica del foto reportage per trasmettere le emozioni di sposi e invitati nel giorno più bello della vita anche a distanza di anni, regalando ricordi preziosi.

Scegliere il fotografo: una prima impressione che conta

Per ottenere fotografie emozionali è importante scegliere con cura il fotografo di matrimonio, dato che non tutti i fotografi hanno la capacità e l’esperienza per mettere le emozioni al centro. Il consiglio di Emanuele Rondinone è di farsi mostrare i lavori precedenti per capire se trasmettono l’emozione che si vorrebbe immortalare il giorno del matrimonio.

In particolare le emozioni sono al centro di:

  • Sguardo degli sposi, che trabocca di gioia e amore e il fotografo deve fermare nel tempo creando un’immagine indelebile;
  • Lacrime di gioia di parenti, amici e invitati vari che vivono emozioni forti durante il rito e il ricevimento di nozze. Catturare una lacrima di gioia significa creare uno scatto dalla forte carica emotiva, da conservare per sempre;
  • Risata contagiosa degli amici che si divertono insieme e rendono il giorno del matrimonio una festa impeccabile. Anche in questo caso qualche scatto permette di arricchire il servizio fotografico matrimoniale con l’atmosfera festosa del matrimonio.

Immancabile poi è la foto al bacio tra gli sposi, vera essenze delle nozze e che un abile fotografo di matrimoni come Emanuele Rondinone sa catturare assieme alla passione e all’amore della coppia. Le emozioni forti sono l’essenza delle migliori foto di matrimonio e catturarle è ciò che fa la differenza tra un servizio fotografico di matrimonio standard e un servizio perfetto. Non meno importanti sono i video emozionali di matrimonio che sanno raccontare la magia della giornata tra sorrisi, risa e pianti da raccontare e rivivere a distanza di anni con figli e nipoti.

Perché scegliere Emanuele Rondinone per raccontare il matrimonio

Scegliere il fotografo e videografo di matrimonio Emanuele Rondinone significa ottenere foto eleganti e raffinate in cui l’emozione è al centro. Tante sono le coppie di sposi che anno dopo anno scelgono il fotografo di matrimonio di Matera, Basilicata, dalla grande tecnica e dalla sensibilità giusta per cogliere ogni dettaglio della festa.

La parola chiave di un servizio fotografico di matrimonio da favola è spontaneità e il fotografo opera senza recare disturbo a sposi e invitati per creare un reportage accattivante di tutta la giornata. In ogni scatto si lascia ampio spazio alla creatività per valorizzare e mettere al centro le emozioni.

Contattami se cerchi un servizio fotografico di matrimonio basato sulla fotografia emozionale e un fotografo attento e preciso per la creazione di album e video matrimoniali.